Mc. 9, 2-10 - Il Vangelo di questa seconda domenica di quaresima ci propone la trasfigurazione di Gesù. Insieme ad alcuni discepoli, Gesù sale su un alto monte e qui Dio Padre, manifesta la Sua gloria attraverso il Figlio: " Questi è il Figlio mio, l'amato. Ascoltatelo."
LA PREGHIERA. Matteo 6,7-15. - In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Pregando, non sprecate parole come i pagani, i quali credono di venire ascoltati a forza di parole. Non siate dunque come loro, perché il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate.
Mc. 1, 12-15 - Oggi è la prima domenica della quaresima, è iniziato il nostro cammino verso la CONVERSIONE. "Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino; convertitevi e credete nel Vangelo." È Gesù che parla e ci dice: "Io, ho vinto il male per tutti, perché voglio ciascuno di voi con Me, in Paradiso, cambiate la vostra vita, smettete di scegliere il male, io sono insieme a voi in questo combattimento, abbiate fiducia e credete in Me!
Vuoi contattarci?
Puoi scriverci agli indirizzi Mail:
missionaridivinamisericordia@g.mail.com
donantonioabruzzini@virgilio.it
Puoi telefonarci ai numeri:
(+39) 330 526360 - (+39) 335 7200386